mercoledì 31 ottobre 2012

Benvenuti

Benvenuti nel sito "Le Dodici Coccinelle", dove tutto è rigorosamente fatto a mano.
Da anni creo con materiali vari oggetti sfiziosi e particolari, adatti un po' a tutti. Piccoli gioielli unici nel loro genere, simpatiche idee regalo e tanto altro.
Ho deciso di aprire questo blog per dar voce alla mia passione anche sul web, mi auguro di contagiarvi con il mio amore per tutto ciò che è unico e home-made.

Il nome del sito nasce da un mio innato innamoramento verso questi splendidi animaletti portafortuna. Trovo le coccinelle talmente graziose che ho un tatuaggio che ne rappresenta, appunto, 12 in fila indiana.
Il 12 è sempre stato il mio numero fortunato, e ogni avvenimento della mia vita è legato a questo numero.

Continuate a seguirmi, non ve ne pentirete!


Nessun commento: